null

Da vent’anni entriamo nelle aziende del Nord Italia, da Torino a Trieste, e le aiutiamo a comunicare meglio con i loro interlocutori stranieri.

La nostra mission è renderti autonomo nella o nelle lingue straniere con cui lavori. Vogliamo farti entrare nella tua “comfort zone” linguistica,
indipendentemente dal tuo livello di partenza.

Ti aiutiamo non solo a potenziare competenze grammaticali e di vocabolario, ma anche a capire e conoscere la cultura della lingua in cui stai comunicando, per superare eventuali pregiudizi o difficoltà di relazione. Per metterti nelle condizioni di lavorare al meglio, con la stessa sicurezza e sensibilità con cui lo faresti nella tua lingua madre.

null

Siamo convinti che l’investimento più importante per un’azienda sia il proprio personale.

Lo vediamo tutti i giorni con i nostri clienti: la crescita professionale delle persone si traduce nella crescita d’impresa. Tutte le aziende ricercano il ROI, return on investment… ma per arrivare a questo, secondo noi bisogna prima puntare sul ROP, return on people!

E’ solo un gioco di parole, ma rappresenta bene i valori in cui crediamo.

E.L.T. Studio è stato fondato nel 1999 da Simona Gabri, interprete e traduttrice italiana bilingue: da piccola, seguendo il lavoro del padre ha girato il mondo (da Singapore a New York), e ha imparato così l’arte di adattarsi e di aprirsi a culture differenti.

Una volta cresciuta, tornata in Italia ha deciso di mettere a frutto delle aziende le sue competenze linguistiche e soprattutto questo bagaglio relazionale, per aiutarle a crescere in ambito internazionale.

null
null
Menu