Staff

E.L.T. Studio conta su un gruppo di oltre 50 formatori tra madrelingua e bilingue, interpreti e traduttori certificati e iscritti all’albo professionale ATA.

Scegliamo insegnanti con esperienza e con personalità, che cerchiamo di valorizzare trovando la collaborazione con l’impresa più adatta ad entrambi. In questo modo abbiamo costruito negli anni un gruppo di lavoro solido, su cui possiamo contare, e che può contare su di noi.

Ci piace pensare alla relazione tra docente e azienda come a una “love story” che li accompagnerà a lungo. E a noi come il cupido capace di far scoccare la scintilla tra persone diverse, ma che in comune hanno la voglia di crescere e conseguire importanti obiettivi professionali.

Questo ci sembra il modo migliore per dimostrare ai nostri clienti tutta la nostra attenzione: trovare insieme ad ogni realtà aziendale un docente con cui far crescere un rapporto di fiducia reciproca, non solo un insegnante affidabile, ma a tutti gli effetti un membro del gruppo di lavoro.

Vi presentiamo alcuni dei nostri collaboratori:

null

Simona Gabri

CEO

Sono Simona Gabri titolare di ELT dal 1999.
Ho creato, costruito ELT con passione, dedizione al cliente e profondo rispetto per i miei collaboratori.
La vera forza di ELT è di saper anticipare le esigenze formative dei nostri clienti e proporre loro percorsi e prodotti esclusivi e riservati che puntino all’internazionalizzazione delle risorse come alla crescita professionale delle stesse.
Se vuoi sapere di più ascoltami: 

Anna Carazzai

Anna Carazzai

COLLABORATORE

Lavoro per ELT da 5 anni e non potrei esserne più felice: come insegnante ho piena autonomia e libertà di espressione dei miei skills. A disposizione di tutto lo staff ci sono periodici incontri e workshop molto innovativi ed interessanti e questo permette a tutti noi di aggiornarci su nuove tecnologie e metodi e di confrontarci sul nostro lavoro. E’ un’esperienza sempre nuova e stimolante.

Thomas Schwartz

Thomas Schwartz

COLLABORATORE

ELT riflette le qualità della sua fondatrice, professionalità ed organizzazione nel lavoro. E’ un piacere per me poter collaborare con questo gruppo.

Paul Stones

Paul Stones

COLLABORATORE

Collaboro con Simona ormai da tempo. Abbiamo condotto e manteniamo a tutt’oggi un ottimo rapporto professionale, proficuo e stimolante.
Il rispetto, la serietà e capacità professionale, la continuità e proiezione nel futuro, sono elementi inestimabili che mantengono l’azienda ELT, da oltre vent’anni, tra le leader del mercato della formazione linguistica in ambito
aziendale, professionale e di comunicazione interculturale e funzionale.

null

Marica Montrone

COLLABORATORE

Lavorare per ELT significa proattività e miglioramento delle proprie competenze. Far parte di una squadra guidata con entusiasmo, professionalità e forza di rinnovarsi costantemente per andare incontro alle sfide più difficili ed uscirne vincenti. Team di lavoro = palestra di vita!

null

Miro Busolin

COLLABORATORE

Con ELT ho avuto modo di insegnare presso diverse aziende in un contesto stimolante, grazie all’incontro con numerosi studenti e al confronto con personalità ed esperienze diverse

Eva Zsak

Eva Zsak

COLLABORATORE

Lavorare per ELT vuol dire far parte di un team internazionale.
Vuol dire libertà professionale: trovare la mia strada nelle sfide lavorative e mettere in atto le mie competenze in diversi modi.
Vuol dire incontrare persone piacevoli e avere esperienze straordinarie, dalle quali nascono anche amicizie.
Vuol dire avere sempre un punto di riferimento non solo nel lavoro ma anche, per i valori, nella vita quotidiana, e questo per me è importante!

null

Elena Lodolini

COLLABORATORE

Collaboro con ELT da molti anni come interprete di conferenza, traduttrice e docente di inglese. Quello che mi ha sempre colpito di Simona come imprenditrice e professionista è la sua innata capacità di relazionarsi in modo positivo con le persone, siano esse clienti o collaboratori, riuscendo a trasmettere il suo spirito creativo, dinamico, stimolante, costantemente volto a esaltare e potenziare i talenti degli uni e degli altri per il beneficio comune. Anche nei momenti difficili, la sua determinazione e il suo entusiasmo sono talmente coinvolgenti da rendere ogni incarico piacevole e realizzabile anche in tempi record !

Julia Bartolomeo

Julia Bartolomeo

COLLABORATORE

Sono contenta di collaborare con ELT che per me è sinonimo di solidità, serietà e competenza.

Menu