Cosa facciamo

Organizziamo corsi di formazione in azienda per il potenziamento delle lingue straniere, della comunicazione e della sensibilità interculturale.

Ma non pensare ai soliti corsi “the pen is on the table” o “listen and repeat”
E dimentica anche i libri.

Pensa invece al cliente che vuoi agganciare, all’affare che vuoi chiudere, al prodotto che vuoi proporre. E’ da lì che partiremo per costruire insieme un percorso di formazione su misura e creare dei materiali in lingua straniera che potrai usare nel tuo lavoro e diventeranno patrimonio della tua azienda.

Ciò su cui lavoriamo è la crescita culturale e d’impresa, cercando di trasmettere non solo conoscenze linguistiche di tipo grammaticale o lessicale, ma anche competenze globali di comunicazione, verbale e non verbale, per creare un ponte tra la propria cultura e i propri valori aziendali e quelli altrui.

Trattiamo l’inglese ma non solo: grazie alla nostra ampia rete di docenti lavoriamo anche in spagnolo, francese, cinese, tedesco, ungherese, portoghese, italiano per stranieri.

SERVIZI AGGIUNTIVI

Oltre alla formazione linguistica in azienda, offriamo su richiesta ai nostri clienti alcuni servizi complementari mirati soprattutto al supporto organizzativo in occasione di eventi corporate. Li seguiamo step by step perché tutta la comunicazione aziendale risulti fluida e senza intoppi nei confronti degli stakeholder stranieri.

Menu