FWF incontra la TSA Tecno System Appalti di Roma ed insieme a loro e per loro crea un progetto di Welfare territoriale , fatto ad hoc, che tiene conto delle richieste del loro personale e del loro territorio.
Un progetto di Welfare dev’essere costruito affianco all’azienda e deve ripercorrere il suo DNA lavorativo che poi è quello dei suoi dipendenti. Un servizio di Welfare deve comprendere la formazione e deve guardare al futuro.
Dev’essere quindi in modalità FWF.
Parliamoci chiaro, la parola Welfare è una delle più gettonate in questo periodo e non a caso.
Dal lato azienda tra i vantaggi ci sono fattori tra i quali contenere il costo del lavoro, premiare le performance dei dipendenti, dare anche un certo sostegno al loro reddito, fattori questi che come conseguenza producono un incremento di produttività e possono anche fungere da incentivo per attirare nuovi talenti.
Dal lato dipendenti tra i fattori stimolanti ci sono un aumento di potere di acquisto, alcuni vantaggi fiscali, ma soprattutto l’opportunità di un miglioramento della qualità della vita e un rafforzamento del legame con l’azienda.
Con FWF a questi vantaggi e fattori, si aggiungono l’attenzione e il sostegno al territorio e quindi s’incrementa l’immagine dell’azienda che non è più solo realtà produttiva ma anche parte integrante delle comunità e società su cui gli uffici e gli stabilimenti si trovano.
Con FWF i servizi selezionati ed offerti, che possono essere i buoni spesa, i buoni per sport e viaggi, i buoni per l’istruzione, per visite mediche, sono tutti operativi a Km zero.
Vicino casa, per tutti.
In questo modo, con FWF, l’azienda supporta i dipendenti, i dipendenti il territorio vicino casa e il territorio ritorna all’azienda.
La piattaforma di FWF, è facile e pratica ma è soprattutto unica e riservata per ogni cliente/azienda. Nulla di precostruito e a disposizione di tutti.
4 Aprile 2022
FWF, il socio fondatore Saverio Rosa, incontra la TSA Tecno System Appalti di Roma.
Saverio dà il via al progetto di Welfare territoriale TSA che porterà formazione e futuro a tutti i dipendenti.
Buon lavoro e benessere a tutti e complimenti al nostro partner Saverio Rosa !