Venerdì 9 ottobre Simona Gabri ospite a “Sveglia Veneti!” su Rete Veneta

  1. Home
  2. Senza categoria
  3. Venerdì 9 ottobre Simona Gabri ospite a “Sveglia Veneti!” su Rete Veneta

Venerdì 9 ottobre Simona Gabri ospite a “Sveglia Veneti!” su Rete Veneta

Venerdì 9 ottobre alle ore 8.30 alle 9.30 Simona Gabri, fondatrice di ELT Studio, sarà ospite del talk show mattutino di Rete Veneta “Sveglia Veneti!”.

Simona racconterà a Mirella Tuzzato, che ogni giorno raccoglie le storie di attualità provenienti dal territorio regionale, la sua attività di imprenditrice di ventennale esperienza con ELT Studio, che ha fondato nel 1999 e ha ricevuto lo scorso anno un targa commemorativa per l’impegno, l’operato e la passione dal sindaco di Treviso, Mario Conte.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per parlare dell’impegno “social” di Simona, che durante i mesi della quarantena ha fondato il gruppo “Zona rossa: andrà tutto bene”, spinta dalla voglia di diffondere positività in un momento tanto critico. Fin dai primi giorni dal lancio il gruppo ha raccolto le adesioni spontanee di migliaia di piccoli imprenditori da tutta Italia, per cui si è ben presto trasformato in punto di informazione e confronto per la categoria certamente più colpita dallo stop forzato causato dall’emergenza COVID-19.

Oggi il gruppo ha un nuovo nome, “Ripartiamo da qui” e conta stabilmente circa 2600 persone, che quotidianamente lavorano per una ripartenza che stenta ad arrivare, ma che con impegno e perseveranza è possibile.

Rete Veneta è visibile in Veneto sul canale 18 e in Friuli Venezia Giulia su canale 92.
Per seguire il live streaming ➡️ http://www.reteveneta.it/Live.aspx
Per rivedere tutte le puntate di “Sveglia Veneti” ➡️ https://www.youtube.com/user/Reteveneta
Menu